Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si credo che aspetterò. Ma secondo te con il budge che mi sono prefissato riuscirò a prendere un 55 4k con la nuova gamma ?. Una domanda ignorante, perdonami. Che vuol dire entry-level?
Grazie.
Grazie per l'informazione. Ultima, Questo j6400 4k in discorso di frequenza con il j6300 che full HD cosa cambia?
Capitano, da niubbo che mi ritrovo, quando si parla di tv ultraHD. Esempio: questo 48ju6300 ha una frequenza di 800hz (PQI) e questa ju6500 cpm frequenza 1100 hz (PQI). Ma le porte hdmi sono a 60 hz. Quindi mi chiedo perchè le tv hanno tutte ste frequenze se comunque la frequenza del decoder arriva a 100hz? Ho fatto una mega confusione o semplicem..........[CUT]
Capitano ma sai se il 6300 registra, perchè sul manuale scaricato dal sito della Samsung ci sono le istruzioni per rec. In negozio mi hanno detto che dalla serie 7000 in poi...
Capitano, come fai a capire che su questa tv samsung (48ju6300) a un refresh rate a 100hz? C'è qualche espressione matematica che fa uscire 100hz ? Perchè dalle specifiche parla solo di questo valore PQI 800hz.
Grazie.
Grazie. Quindi per conoscere sti pannelli se sono a 100 o 200 hz e oltre che si deve fare?![]()
Grazie. Quindi per conoscere sti pannelli se sono a 100 o 200 hz e oltre che si deve fare?![]()