• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Samsung Le32s71

Tuone

New member
Salve a tutti.in un ipermercato della mia zona vendono in offerta il suddetto tv a 479 €.
Io sono interessato a un lcd entry level ,qualcuno di voi mi saprebbe dare informazioni sul lcd?Ho guardato sul sito samsung ma di questo modello non c e traccia, siccome il mio utilizzo sarebbe segnale sd e xbox 360,mi sapreste per caso dire se le varie porte mappano 1:1?
Grazie a tutti

Vecchio.....

Se non erro la serie S e' un entry level e il mod 71 dovrebbe essere prima meta' 2006 .....

LA Sammy ha sempre fatto Onesti TV.... utilizza pannelli fatti in Join Venture con Sony ma ci piazza dentro la sua elettronica.....
I Sammy hanno il pregio di mappare 1:1 la Xbox 360 ( e anche i PC ) ...... e se a te interessa essenzialmente questo..... ben venga ..... il prezzo sembra buono pero' non ti saprei dire se ne vale la pena... Vedi tu....

Ciao

Q_14