• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio recorder

granata77

New member
Salve.
Devo comprare un recorder e vorrei il vostro parere, visto che già in passato ho trovato in questo forum diversi ottimi consigli .. ;)

Come caratteristiche, andrebbe bene anche un modello con hard disk (non necessariamente grande), e come marca eviterei di sicuro Samsung (per esperienza personale) e rimarrei su Panasonic-Sony-Philips. Come fascia di prezzo direi di non superare i 250€. Verrà inserito in un impianto HT "vecchio", cioè tv a tubo catodico, e quindi collegamento solo via scart.

Date queste premesse, cosa mi consigliate di prendere?

grazie per i consigli che mi saprete dare!

ciaoo
 
Top