Consiglio primo VPR

Stigmata

New member
Ciao a tutti

sto valutando l'acquisto di un proiettore hd-ready, sarebbe il primo proiettore per me.
Si troverebbe a lavorare in una sala con possibilità di oscuramento totale, ma con pareti e soffitto di colore bianco; alle pareti verranno messe tende scure, il soffitto invece è più ostico da sistemare.
Sarebbe posizionato su un armadio, a circa 2mt da terra e a una distanza di 340-350cm dalla parete di fronte sulla quale andrebbe uno schermo fisso.

Mi consigliate qualche modello, giusto per poter cominciare a guardare qualcosa? Non mi sono mai informato e mi trovo un po' in difficoltà :stordita:

Grazie, ciao :)

Alla fine ho preso un CRT e tra non molto arriveranno i tubi nuovi... il tutto per meno della cifra che ho scritto qui sopra.

info

Ciao,
mi inserisco nella discussione per avere un consiglio sul mio primo VPR.
Ho due modelli, HD Ready, che sto valutando: il primo, anche se un pò datato (e usato 350h in eco-mode), EPSON TW700. L'altro é il più recente TW450.
Cosa potete consigliarmi visto che nel mio caso la differenza "monetaria" tra i due è minima?
Grazie

Mi aggiungo alla discussione io cerco un vpr per una distanza di 3 metri circa, e che abbia la possibilità di poter tarare la messa a fuoco per quella distanza, per un policciaggio di 55/60.