• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio plasma....

heyrastaman

New member
ciao premetto che è poco che mi sono introdotto ne mondo della tecnologia video/audio,ma imparo,anche grazie a voi ogni giorno qualcosa in più........

ora ho un problema mi si è fulminato il mio buon vecchio sony trinitron..........ora non so cosa prendere anche se sarei orientato verso queste alternative:

LG RZ-42PX11
Panasonic TH42PW7
Philips 42pf9946
Samsung PS42V4S

voi cosa mi consigliate.........tenendo conto una fascia di prezzo medio-bassa

ciao grazie

(chiedo scusa per avere infranto involontariamente delle regole ma è la prima volta che scrivo su un forum)

Quelli da te citati sono tutti mediocri plasma,,avendoli visti dal vivo non sono rimasto colpito,sono carenti di connessioni e non sono HD,non sò se il gioco vale la candela,forse attualmente su quella fascia di prezzo è meglio un eccellente CRT,ti godrai sicuramente di piu lo spettacolo;)

Aprendo questo tipo di discussioni si rischia di non arrivare a nulla.

Meglio prima leggere le discussioni già pubblicate, utilizzando il motore di ricerca.

Il link che segue ti porterà ai risultati di una ricerca che ho fatto utilizzando le parole "plasma" e "consiglio" presenti nel titolo delle discussioni in questo forum...

http://www.avmagazine.it/forum/sear...d=634533&sortby=lastpost&sortorder=descending

Emidio