• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio plasma

Hoover

New member
Ciao, vorrei chiedervi avendo visto in offerta questo plasma samsung come mai costasse cosi poco:

SAMSUNG PS50C430

costo 620 euro

Guarda che hai sbagliato sezione, questa è quella degli lcd e non dei plasma; comunque non mi sembra un prezzo straordinario, quell'esemplare lo puoi trovare nei negozi fisici (Euronics) in offerta a 599, mentre on line puoi trovare il modello superiore (C450) a 550€ ca. Ciao.

debuttante ha detto:
Guarda che hai sbagliato sezione, questa è quella degli lcd e non dei plasma; comunque non mi sembra un prezzo straordinario, quell'esemplare lo puoi trovare nei negozi fisici (Euronics) in offerta a 599, mentre on line puoi trovare il modello superiore (C450) a 550€ ca. Ciao.

si ho sbagliato sezione e non me n'ero accorto. comunque come plasma da schifo?

No non fa schifo, io ho appena comprato il 42" C450 e lo monto domani; so che il 450 è più recente ed ha una hdmi in più, non so se ci sono altre differenze.
Ti consiglio di andare nella sezione plasma hd ready, ci sono diverse discussioni in cui si parla sia del C430 che del C450.
Ciao.