• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio...plasma x piccola stanza

Supressa

New member
salve raga avrei da porre alcune domande agli espertoni del campo..
1-cerco un plasma x una stanza abb piccola(è una camera da letto)angolo di visione...quasi due metri da seduto e quasi 3 dalla postura letto...cosa mi consigliate?
2-x la mia stanza meglio un 37" o 42"? ci sono differenze a livello qualitativo oltre il formato??
3-l'uso che ne farei sarebbe 50%sky 30%ps3 15%dtt e 5%tv analogica...che plasma mi consigliate??io sono orientato tra il pana px70 eil pio 427 quest'ultimo lo preferisco x via della compatibilità con 1 24ps...grazie in anticipo della vostra collaborazione...

Forse era meglio se postavi nella sezione plasma.
Qua siamo nei FullHD.
Prova ad avvisare un moderatore così ti spostano discussione.

Io comunque vista la distanza rischirei un 42". Perchè da 2 metri è accettabile e da 3 metri altrettanto anche se sarebbe un po' piccolo.
Visto l'utilizzo di sorgenti mi sento di consigliarti oltre ai Pioneer, l'Hitachi 42PD9700, ottimo con sorgenti quali Sky e SD in generale.
Altrimenti vai deciso su Pioneer che non sbagli. Ricordati che sono appena usciti quelli nuovi e cioè la serie 428/4280.
Se invece cerchi la compatibilità e la giusta gestione del 24P la scelta è vincolata solo ai Pioneer.
Saluti. ;)

55AMG ha detto:
Forse era meglio se postavi nella sezione plasma.
Qua siamo nei FullHD.
Prova ad avvisare un moderatore così ti spostano discussione.

Io comunque vista la distanza rischirei un 42". Perchè da 2 metri è accettabile e da 3 metri altrettanto anche se sarebbe un po' piccolo.
Visto l'utilizzo di sorgenti mi sento di consigliarti oltre ai Pioneer, l'Hitachi 42PD9700, ottimo con sorgenti quali Sky e SD in generale.
Altrimenti vai deciso su Pioneer che non sbagli. Ricordati che sono appena usciti quelli nuovi e cioè la serie 428/4280.
Se invece cerchi la compatibilità e la giusta gestione del 24P la scelta è vincolata solo ai Pioneer.
Saluti. ;)
mi linki alla sez plasma xkè nn la trovo...
grazie della risp difatti ultimamente stò valutando anche l'hitachi ma sono sempre maledettamente vincolato dai 24 ps x via dei blu ray con la ps3...