• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio plasma 50" per skyHD e divx

oldbrand7

New member
consiglio LED o plasma 50" per skyHD e divx

salve a tutti!

potete consigliarmi un modello 50" LG/Pana/Sammy sotto i 1000 euro che vada bene sia con SkyHD sia con i divx ?

visto che guardo molte serie straniere pensavo ad un hdready, ma leggo che SkyHD va meglio su un fullhd, e ...in futuro forse potrei anche prendere la PS3 per noleggiare qualche bluray.. ma temo per la resa dei divx sui fullhd.

la distanza di visione è circa 2 metri, ho avuto un 50PG6000 che però mostrava antipatiche righe orizzontali sui titoli di coda dei film.. e se il PQ6000 è simile lo eviterei a favore dei nuovi Samsung, che hanno anche la funziona PiP da input, a me molto gradita, e altri gadget simpatici come la presa lan e la lettura DivxHD da usb.
leggo che i Pana X10 sono i migliori, ma non hanno queste funzioni, nè leggono divx da usb..

stavo anche valutando di fare una pazzia, cioè andare su un 60ps8000 o un 63" samsung, ma costano il triplo.. e appunto non vorrei che i divx SD si vedessero male.

l'uso della tv è molto democratico:

25% SkyHD
25% digitale terrestre free (HD se disponibile..sono a Roma)
25% Divx bassa definizione
25% Xbox 360

grazie!

p.s. in realtà il 50PG6000 era un 50PG60D, perchè acquistato in brasile (e qui rimane...io invece torno domani a Roma!), con dtt hd, col quale ho visto per due mesi sky via cavo in sd e diversi divx e dvd tramite pc...e qualche partita di calcio..film e ahimè telenovele..quando trasmettevano programmi hd. purtroppo la mia xbox è bloccata sui dvd e non ho potuto testare lo scaler integrato. (ed è anche bannata quindi niente divx da console..)

Ultima modifica: