• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio:Pio DVR-545HX-S Vs panasonic dmr-ex 77

tonyvag

New member
Ragazzi vi chiedo un consiglio.
Posseggo un MONITOR (quindi privo di sontonizzatore) al plasma Hitachi 42'' (suppota 720p e 1080i e forse 1080p)ed attualmente è collegato a un computer Media Center tramite Component. Ora sono stufo di vedere la tv e i DVD non fluidi sempre con microscatti e quindi vorrei eliminare MCE e mettere un DVD recorder ma non vorrei rinunciare a molte comodità di questo sistema.(time shift automatico sempre attivo senza schiacciare pause, EPG, visione DIVX, foto, ecc..)
Ho individuato questi due modelli che come caratteristiche e prezzi sono analoghi Pio DVR-545HX-S e Panasonic dmr-ex 77 ma non so quale sia la scelta migliore. Se avete alternative valide e migliori accetto consigli.
Secondo voi qualitativamente parlando quale è meglio.
Quale dei due da meno problemi di compatibilità di formato e una maggior qualità?
Grazie Mille a tutti.