• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per una tv "secondaria"

ghiltanas

New member
Ciao a tutti, siccome a breve dovrei passare all'acquisto di un vpr, vorrei mettere nella stessa stanza anche una tv, per vederci la tv normale, e usare il vpr solo per i film in altadefinizione e giocare col pc...
Ho però parecchi dubbi, primo: secondo voi è meglio prendere un lcd con tecnologia 100hz e hd (mi piacciono i philips e pensavo al 32pfl7403d) oppure un fullhd nn 100hz?
le mie esigenze sarebbero: budget nn superare gli 800 euro, la tv nn deve essere troppo grande, un 32 o 37 va benissimo, 40 massimo, ottimo tempo di risposta, se prendo la xbox360 o ci guardo un film, l'effetto scia nn deve esistere, ottima compatibilità col pc, marca mi piacciono i philips (per l'elettronica) e gli sharp (perchè so che hanno un'ottimo tem. di risp.), cmq accetto consigli anche su questa.

Aspetto una vostra risposta grazie mille in anticipo :)

alziamo il budget a 900 e mettiamo anche questi modelli fra i candidati:

- sharp LC-37X20E AQUOS Slim Line
- Samsung LE 37A558P3F