Se ti interessa principalmente la qualità video lascia stare Hisense.
Le due TV da me citate sono nettamente superiori.
Se invece vuoi a tutti i costi il 4K, allora Hisense può aver senso.
Ma sappi che tutto ciò che non sarà 4K lo vedrai peggio.
Sinceramente non comprendo molto questo astio verso Hisense e questi pareri basati su....?
Se ne hai in casa uno e lo hai testato per bene, allora è un discorso...ma se lo giudichi magari solo per una fugace visione di un modello esposto in un centro commerciale, allora non è un parere molto attendibile...
Arrivavo da un LG led da 50 pollici di fascia medio/alta e prima di venderlo li ho anche affiancati...li ho anche confrontati con console di gioco...inutile che ti dica quale, tra i due e con mio stupore, avesse un'immagine migliore, più luminosa e con colori più intensi.
Sicuramente LG ha modelli straordinari, cosi come Samsung, è insindacabile...parlando di apparecchi di fascia alta. ma parlando invece di apparecchi di fascia media e di rapporto qualità/prezzo questo Hisense in particolare (come altri modelli) è in grado di superare facilmente apparecchi di altre marche con lo stesso prezzo e anche di prezzo superiore...come il mio ex LG, appunto.
Poi so bene che ci sono persone molto prevenute a prescindere...e mi spiace.
Anche LG quando iniziò a prendere piede era bistrattata dai più solo perchè veniva da frigoriferi, climatizzatori etc...ma poi?
Hisense sta facendo lo stesso percorso e se è diventato il terzo produttore mondiale di tv ed è stato sponsor ufficiale degli Europei, un motivo c'è...
Comunque, è un mio modestissimo parere...invito l'utente a ragionare con la propria testa e non precludersi un prodotto validissimo solo perchè si chiama Hisense e non Samsun o LG..
e poi...il senso di prendere un Full HD ora, mi sfugge...ha iniziato la Rai con Rai 4k a trasmettere l'europeo e probabilmente ci saranno alcuni eventi dell'olimpiade in 4k...per fine anno anche altre reti probabilmente "sforneranno" qualcosa...quindi l'utente si ritroverà a dover cambiare ancora tv dopo poco? boh.