• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per tv piccola in cucina

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio

HSH

Member
Salve a tutti e buona domenica!
vorrei sostituire il 23" in cucina con qualcosa di + grande, ma un 32" non ci sta causa altezza massima 48 cm.
Essendo la distanza di visione molto ridotta (1.5 mt) penso mi andrebbe bene anche un 28-29" , la domanda è: NESSUNO su queste dimensioni è full HD, si vedrà bene lo stesso? oppure c'è qualche modello FHD?
per ora ho visto il LG 29LN460R a 260€, che ve ne pare?
 
Con quelle diagonali fullHD o HD ready è indifferente (a meno che non lo guardi a distanze da monitor pc, non noterai differenze, 1,5 è la distanza a cui guardare un 42"...)
28-29 secondo me non vale la pena, cerca un 32, che lo trovi alla stessa cifra del 29
 
dai mi pare impossibile che non esiste un 29" full HD. Era full HD perfino il 23" vecchio dell LG che ho adesso
 
Top