M mnemonik New member 15 Aprile 2016 #1 Salve a tutti, sto cercando una tv da 47 oppure una 48 ma con la cornice stretta. deve essere SMART e WIFI ragazzi modelli di fascia media. Che modello mi consigliate? Grazie a tutti
Salve a tutti, sto cercando una tv da 47 oppure una 48 ma con la cornice stretta. deve essere SMART e WIFI ragazzi modelli di fascia media. Che modello mi consigliate? Grazie a tutti
M mnemonik New member 16 Aprile 2016 #3 Capitano Levi ha detto: Samsung UE48J6300 Clicca per espandere... GraZie per la risposta, Ma questo è' curvo giusto? Io lo sto cercando piatto
Capitano Levi ha detto: Samsung UE48J6300 Clicca per espandere... GraZie per la risposta, Ma questo è' curvo giusto? Io lo sto cercando piatto
Capitano Levi New member 16 Aprile 2016 #4 mnemonik ha detto: GraZie per la risposta, Ma questo è' curvo giusto? Io lo sto cercando piatto Clicca per espandere... Allora Sony W808 o Panasonic CS630E da 50 pollici (da 48 non esistono).
mnemonik ha detto: GraZie per la risposta, Ma questo è' curvo giusto? Io lo sto cercando piatto Clicca per espandere... Allora Sony W808 o Panasonic CS630E da 50 pollici (da 48 non esistono).