Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da pfaff
Ho fatto un paio di giri qui vicino a casa per vedere cosa comperare.
L'offerta non era certo molto ampia.
Riassumendo:
Yamaha sw 205 335€
Chario swi 859000 lire
Polk audio psw 350 772000 lire
Questi quelli che mi sono piaciuti di più.
------CUT-----------------
Il Chario in effetti me lo hanno consigliato in molti.
Io però mi chiedo quali valori oggettivi devo guardare per poter raffrontare 2 subwoofer (immagino potenza e freq su ttutto)?
E come valuto le singole voci?
Se ci fosse un link in cui poter apprendere queste basilari nozioni non sarebbe male.
Grazie![]()
Purtroppo il nostro sito e' down per colpa di quegli str***i di Aruba, altrimenti c'era un articolo veramente OTTIMO proprio sulla scelta del subwooferOriginariamente inviato da pfaff
Se ci fosse un link in cui poter apprendere queste basilari nozioni non sarebbe male.
Grazie![]()
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Purtroppo il nostro sito e' down per colpa di quegli str***i di Aruba, altrimenti c'era un articolo veramente OTTIMO proprio sulla scelta del subwoofer![]()
Cacchio che rogna!!
Le altre casse che ho sono autocostruite seguendo progetti e componenti Ciare, difficile per me valutare compatibilità e affinità tra i diffusori e il subwoofer da acquistare.
Mi tutte le varie caratteristiche da tenere in considerazione spesso sono presenti solo nel manuale in dotazione del prodotto , come faccio a conoscerle?
Per es. l'altro giorno in alcuni negozi non mi sapevano dire quasi nulla (in un caso neppure il modello esatto del prodotto, ho dovuto spostarlo io e guardarci).![]()
p.s: quando pensi che l'articolo on line sarà consultabile di nuovo?
Grazie![]()
Mille thanks.
Guardo subito.
Maledetto Aruba.![]()
p.s. Toglimi una curiosità Emidio, sei recensore anche per Evolution?[/B]
Mille thanks.
Guardo subito.
Maledetto Aruba.![]()