• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per sub compatto

luca

New member
Messaggi
1,714
Località
Milano ma vicentino nel cuore
Buongiorno a tutti,

sono indeciso.
Ho una vecchia e ancora valida barra yamaha ysp 1000 a cui abbinare un sub compatto.
Per due mesi in prova ho avuto un vecchio rel q200 con cui devo dire mi sono trovato molto bene. Conosco i vecchi rel avendone uno nella mia saletta HT (q400)
Questo è per il soggiorno appunto.
Ora sono indeciso fra un rel q 150e che ho trovato ovviamente usato ma perfetto a 300€ oppure ho visto on line sulla "carta"b&w asw 608 nuovo circa a 350 ( ma che non conosco assolutamente). Le dimensioni sono quelle che comunque vanno bene per dove dovrà essere messo, cioè in un mobiletto di legno aperto sulla parete di fronte. nei due mesi di prova con il rel non ho avuti problemi in quella posizione e il sub completava comunque piacevolmente l'ascolto
Senza grosse pretese ( nel senso che in soggiorno molta musica ma pero' sempre dalla barra e poi play e film), qual'è la scelta migliore secondo voi considerando i due prezzi vicini ?

Oggi devo dare o meno l'ok per il rel

Grazie mille
 
Ultima modifica:
credo che in realtà ne sai più di me (almeno sul rel) intervengo solo per ragionare sulla opportunità di prendere un sub che ha già (sbaglio?) una quindicina di anni non per dubitare se suoni o meno ora ma per chiedermi per quanti anni continuerà la sua gloriosa carriera.
 
credo che in realtà ne sai più di me (almeno sul rel) intervengo solo per ragionare sulla opportunità di prendere un sub che ha già (sbaglio?) una quindicina di anni non per dubitare se suoni o meno ora ma per chiedermi per quanti anni continuerà la sua gloriosa carriera.

Ti ringrazio innanzitutto, ed hai ragione in effetti. Alla fine infatti vado sul b&w che ho trovato ad un ottimo prezzo e per quello che mi serve nel soggiorno penso che vada più che bene anche se non lo conosco minimamente.
Grazie
 
Il marchio parla da solo, ASW610 ha certamente più fan ma per uso Home Theater, con una s.b. mi sembra esagerato.
 
Top