Consiglio per sistema Audio

dome1984

New member
ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta.

Sto per trasferirmi nella mia nuova casa e vorrei crearmi una piccola stanza con TV,PC,XBOX360 e via dicendo.

Ora, il mio obiettivo è avere un DISCRETO impianto audio senza spendere fortune. Un budget di 500 euro per intenderci.

Avevo quindi puntato gli occhi su alcuni sistemi che qui qualcuno disprezzerà sicuramente :D tipo SAMSUNG Sistema Home Theater HT-C5500.
Ma d'altra parte il budget è limitato.

Comunque sia, il mio scopo è avere un sistema al quale collegare in primis l'XBOX. Secondariamente il pc che è gia opportunamente collegato alla TV ed utilizzo per vedere film e mkv vari.

Il dubbio che mi sorge è se su questo tipo di sistemi sia possibile collegarvi in qualche modo il pc e l'xbox.

Chiaramente so che l'alternativa migliore sarebbe un ampli a parte, ma da quel che ho potuto vedere poi i costi salirebbero.

Mi rimetto ai vostri consigli da esperti per prendere la mia decisione

Grazie a chi risponderà

ciao
Domenico
 
Top