• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per Registratore con HDD

pecoranera

New member
Messaggi
51
Salve,
mi consigliate un discreto registratore su HD da affiancare ad un x3500 o ad un F86 (...ehm, sto decidendo:) )?

Le mie esigenze sono:

  • Potere bloccare e riavvolgere i programmi in diretta TV
  • Registrare su Hard Disc un programma mentre ne vedo un altro (programmandolo o "al volo")
  • Non mi interessa molto poter archiviare du DVD

Grazie
 
Direi che questa è la sezione sbagliata
quella giusta è : Sorgenti HT e processori video
dove puoi trovare molte discussioni sui dvdrec

ciao
 
Sposto la discussione. Il cross posting è vietato dal regolamento.

Vi ricordo che potete sempre utilizzare la funzione SEGNALA messaggio (triangolo nella barra in alto di ogni messaggio) o comunque inviare un MP ad un moderatore.


NB: parlando di recorder con Hard Disk sarebbe meglio utilizzare la dicitura HDD che non si confonde con la High Definition.
A questo proposito modifico anche il titolo della discussione
 
Io posso consigliarti quello che ho in firma e del quale sono soddisfatto.

Se la TV fosse Sony, potresti anche sfruttare il Bravia Link via HDMI.
 
Si, con disco da 250GB, ma esistono anche i modelli con disco da 160 e da 500 GB. Trovi una discussione dedicata...
 
Top