cosworth88
New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, colgo l'occasione per salutare tutti, mi chiamo Fabrizio ho 24 anni e vorrei acquistare il mio primo HT.
Premetto che sono molto ignorante in materia, a casa ho qualche componente vintage anni 80 che magari si può riciclare:
- Amplificatore Pioneer SA-706 - Immagine1 - Immagine2
- 2 Casse Pioneer MHP-60 - Immagine (woofer 25 cm sbriciolati da sostituire, midrange 10 cm, tweeter e supertweeter)
Veniamo ai quesiti:
1) Cosa si può creare con questa base senza spendere un capitale (100/150€)?
2) Che woofer mi consigliate per sostituire i vecchi distrutti?
3) C'è modo di collegare un subwoofer all'ampli?
4) Vale la pena o con questo budget mi conviene puntare su qualcosa di già pronto?
Il tutto per il momento sarà collegato al pc fisso e successivamente ad un tv (probabilmente un Philips 32PFL5507)
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità,
ciao Fabrizio
sono nuovo del forum, colgo l'occasione per salutare tutti, mi chiamo Fabrizio ho 24 anni e vorrei acquistare il mio primo HT.
Premetto che sono molto ignorante in materia, a casa ho qualche componente vintage anni 80 che magari si può riciclare:
- Amplificatore Pioneer SA-706 - Immagine1 - Immagine2
- 2 Casse Pioneer MHP-60 - Immagine (woofer 25 cm sbriciolati da sostituire, midrange 10 cm, tweeter e supertweeter)
Veniamo ai quesiti:
1) Cosa si può creare con questa base senza spendere un capitale (100/150€)?
2) Che woofer mi consigliate per sostituire i vecchi distrutti?
3) C'è modo di collegare un subwoofer all'ampli?
4) Vale la pena o con questo budget mi conviene puntare su qualcosa di già pronto?
Il tutto per il momento sarà collegato al pc fisso e successivamente ad un tv (probabilmente un Philips 32PFL5507)
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità,
ciao Fabrizio