• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per player che registri in hd

• Autore discussione Autore discussione full
  • Data d'inizio Data d'inizio

full

New member
ciao, non sono un esperto, e cercavo un sostituto al mio dvd recorder, vedo qua questa sezione del forum con questi player, Cercavo qualcosa che mi potesse registrare in hd ( sky ) su hard disk e su dvd, guardare sulla tv programmi della rete sarebbe gradito non mi interessano altre cose facilita' d' uso, cosa potrei prendere ? Grazie

Potresti prendere il Dune tv hd 303d, abbinato alla digitali stick, che é una pennina ddt che permette di registrare nell'hard disk anche in hd. Purtroppo non é possibile però programmare le registrazioni, devi farlo in tempo reale. Per sky non ni risulta esista la possibilità di registrare, se non col suo stesso decoder di nyskyhd.

Intanto grazie, " la pecca " del decoder sky come sappiamo e che non si puo portare materiale su dvd, cercavo appunto un prodotto come i dvd recorder con tutte le sue funzioni ma che permettesse di registrare in hd.