• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per plasma hd-ready (o lcd?) da 3 metri di distanza

AV1970

New member
a mio padre serve una tv per la sala e siccome lui vede solo segnali in SD , digitale terrestre ,tv analogica ( al massimo piu' avanti si comprera' un DVB-T HD esterno quando le trasmissioni HD verranno trasmesse) pensavo di fargli risparmiare 2 soldi (visto che li deve tirare fuori lui) e fargli prendere un HD-Ready economico visto che arriva da una tv philips crt che ormai non ce la fa piu' . Le mie domande sono queste a cui io mi sono gia' dato una mezza risposta e volevo i vostri consigli

1)plasma o lcd ? pensavo quasi quasi plasma per il discorso dei segnali SD

2) la distanza di visione e' di 3 metri , quindi pensavo un 37"-40"-42" pollici ,quale delle 3 misure consigliate ?

Come marche mi butterei sulle solite Panasonic o Samsung visto che il budget sono 600 euro circa

Fatemi sapere
grazie!

42''Hdready Plasma
Panasonic o Samsung
Io per i genitori consiglierei qualcosa di bell'e pronto per cui ti direi X10
Il Samsung è una tv da "smanettoni" per vedersi bene...

eheh grazie, allora vedro' se trovo il pana, se non lo trovo mi accontentero' del samsung, per le regolazioni al massimo vedro' di fargliele io tanto ho altri 2 samsung in casa i cui menu' li conosco abbastanza bene

Perchè ai genitori e nonni non glimposso dare in mano tv delicate alle quali diver stare attenti...soprattutto alle casalinghe che vdono maria de filippi tutto il giorno causa rischi stampaggio...