• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio per nuova TV 50/55 pollici 4K

zacky

New member
Buona serata a tutti, seguo molto spesso il forum per aggiornami e documentarmi sul settore TV e proiettori e apro questo topic per chiedervi un consiglio per l'acquisto di una nuova TV 4K. L'uso è principalmente visione di film, sport e qualche videogioco.

I requisiti principali sono i seguenti:
Dimensione 50 o 55 pollici
Ottimo comparto smart (uso app Netflix, Amazon Prime, Chili, Now TV)
Audio integrato di buona qualità
Pannello LED di buona qualità
Lettore USB e Wi-Fi
Prezzo max 1000 euro

Grazie anticipato per i consigli! :)

Ultima modifica:
modelli 2020?
pannello VA
Samsung Q70T* / Q80T
Sony XH900

in casa LG (il pannello è ips, perciò nero e contrasto inferiori ai precedenti. Tutto tollerabile in ambienti luminosi )
Nano90
Nano85*

*edge led

Ultima modifica:
mi unisco
bah per 1000 euro prendo tutta la vita a 1100 un oled lg b9 che ho al mare ed è incredibile....

io personalmente per mia madre sono indirizzato sul 50 50u71qf....cioè fratello minore...599...

che pensate?