• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

consiglio per neofita (urgente vi prego)

felpaccio

New member
Messaggi
134
Ciao a tutti sono un neofita e vengo al punto: ho 1000 euro da investire (so che sono un po pochini) ma voi 'esperti' che proiettore mi consigliate?ringrazio veramente chi mi aiuterà ne valorizzare i miei sudati risparmi!
suonodigitale@yahoo.it
 
felpaccio ha scritto:
Ciao a tutti sono un neofita e vengo al punto: ho 1000 euro da investire (so che sono un po pochini) ma voi 'esperti' che proiettore mi consigliate?ringrazio veramente chi mi aiuterà ne valorizzare i miei sudati risparmi!
suonodigitale@yahoo.it

mi spiace vedere ancora zero risposte e provo a darti una mano.
1.000 euro sono un po' pochini, e' un peccato che tu non ne abbia 200 o 300 in piu' perche' ti si aprirebbero piu' possibilita'.
Puoi cercare anche nel forum notizie su:

Infocus X1 (in Germania se si trova ancora)
Epson TW10
Sanyo z1
Panasonoc ptae 300
Acer pd31 (mi pare)

L'X1 e' un dlp: cerca nel forum informazioni sulle tecnologie dlp e lcd. Buon lavoro!
 
ti ringrazio molto per i consigli...oggi ho navigato e come prima impressione l'epson non mi è dispiaciuto...naturalmente andrò in giro per vederlo all'opera....grazie
 
Top