jomaxicaruss
New member
ciao a tutti, vorrei un consiglio per un salotto da 20MQ anche se è largo 6m e lungo 3.7m(e la tv e per questo lato).
io sono sempre andato di altoparlanti della televisione 2 x10W
e dato che è in arrivo un ps59d6900 samsung quindi 60" e un lettore bluray 3d vorrei completare l'opera con qualcosa di decoroso.
non voglio spendere tantissimo perche gia mi ha svenato il televisore e venendo dalle casse della stessa, qualsiasi cosa sarà una gioia per le mie orecchie.
il miglior qualità prezzo entry level?
vivo in condominio quindi mi basta la qualità a bassi regimi, non mi interessa la potenza esagerata, e quasi esclusivamente utilizzo film.
ho addocchiato questi tutti con le nuove codifiche hd:
ONKYO HTS3405 300,00
ONKYO HTS5405 365,00
yamaha HT4063 326,00
quale prendere?
valgono la spesa o sono quei prodotti che conviene spendere di piu per andare su altro o di meno che si trova merce complementare.
consigli su prodotti meno costosi sono ben accetti.
ringrazio in anticipo l'anima pia competente che mi darà una mano nella scelta!
io sono sempre andato di altoparlanti della televisione 2 x10W
non voglio spendere tantissimo perche gia mi ha svenato il televisore e venendo dalle casse della stessa, qualsiasi cosa sarà una gioia per le mie orecchie.
il miglior qualità prezzo entry level?
vivo in condominio quindi mi basta la qualità a bassi regimi, non mi interessa la potenza esagerata, e quasi esclusivamente utilizzo film.
ho addocchiato questi tutti con le nuove codifiche hd:
ONKYO HTS3405 300,00
ONKYO HTS5405 365,00
yamaha HT4063 326,00
quale prendere?
valgono la spesa o sono quei prodotti che conviene spendere di piu per andare su altro o di meno che si trova merce complementare.
consigli su prodotti meno costosi sono ben accetti.
ringrazio in anticipo l'anima pia competente che mi darà una mano nella scelta!