Il mio WD Elements Play da 2 TB mi ha abbandonato (non riconosce più il disco) e vorrei sostituirlo con qualcosa di più performante, visto che ormai stiamo andando sempre più verso il 4K e tutti i miei filmati di presentazione foto ormai sono fatti in questo formato. Vorrei un dispositivo dotato (o dotabile) di HDD che utilizzerò esclusivamente per vedere i miei filmati, sia in formato MP4 che ISO DVD ed ISO BD. Di questi ultimi vorrei poter utilizzare in modo completo i Menù e la scelta per capitoli.
Ho Provato HImedia Q10PRO (che mi ha dato grossi problemi con il sistema Home Theatre a cui era collegato) e Egreat A10, ma sinceramente avendo già un'ottima Smart TV, hanno delle possibilità che non mi interessano minimamente (e queste forse fanno aumentare a dismisura il prezzo).
Mi chiedevo se un esiste un Box Android che supporti KODI, il 4K e possa avere un HDD (possibilmente interno).
Sono giorni che cerco di documentarmi ma non faccio altro che aumentare i miei dubbi.
Mi date cortesemente delle indicazioni?
(spero di non avere sbagliato la sezione del Forum...)
Grazie
Ho Provato HImedia Q10PRO (che mi ha dato grossi problemi con il sistema Home Theatre a cui era collegato) e Egreat A10, ma sinceramente avendo già un'ottima Smart TV, hanno delle possibilità che non mi interessano minimamente (e queste forse fanno aumentare a dismisura il prezzo).
Mi chiedevo se un esiste un Box Android che supporti KODI, il 4K e possa avere un HDD (possibilmente interno).
Sono giorni che cerco di documentarmi ma non faccio altro che aumentare i miei dubbi.
Mi date cortesemente delle indicazioni?
(spero di non avere sbagliato la sezione del Forum...)
Grazie
Ultima modifica: