• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio per lettore DVD

Damy

New member
Ciao a Tutti...

Devo acquistare un lettore DVD con uscita HDMI.... Budget intorno ai 200 Euri (il mio reddito mi impedisce di acquistare roba costosa :cry: )

Principalmente mi interessa che abbia un buon scaler e una discreta uscita audio analogica...

Cosa mi consigliate per questa modesta cifra? C'e' qualcosa di buono?

Si ho letto varie discussioni ma ho visto che si parla spesso di lettori di livello alto, tipo denon 2910.... io al massimo mi posso permettere il 1740
oppure l' oppo dv980 (o magari il 981) o un pioneer dv-610....

Tra questi 3 modelli quale mi consigliate? quale ha lo scaler migliore e una buona uscita audio?

vabbeh, evidentemente su questo forum chi non parla di roba costosa non merita consigli........ :cry:

comunque grazie a tutti lo stesso... ciao...

:rolleyes: Semmai credo che il problema sia un'altro , dei 3 lettori che elenchi ci sono molte informazioni nel forum ed anche dei topic dedicati ...quindi ... mi sembra una domanda inutile , basta che ti prenda la briga di leggere i topic dedicati e potrai farti un'idea tu stesso ... IMHO :confused: