• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per l'aquisto tv 55'' fhd o 4k? [sony w828,pana ax630e,lg UB830V ]

Mist3r_mag00

New member
Buonasera io sono molto indeciso nell'acquisto di un tv per il salotto e i modelli che in particolare mi stuzzicano di piu' son questi tre :

Sony KDL-55W828
Lg 55UB830V
Panasonic tx55ax630e

detto questo come tetto massimo avei 1000-1300 euri sarebbe il televisore principale di casa e lo utilizzerei per il gaming e poi come tv-non ho il satellite e al momento non credo che lo mettero'- attendo ansioso le vostre risposte ovviamente son aperto anche ad altri consigli

:angel::angel::angel::angel::friend::friend:

Buonasera io sono molto indeciso nell'acquisto di un tv per il salotto e i modelli che in particolare mi stuzzicano di piu' son questi tre :

Sony KDL-55W828
Lg 55UB830V
Panasonic tx55ax630e

detto questo come tetto massimo avei 1000-1300 euri sarebbe il televisore principale di casa e lo utilizzerei per il gaming e poi come ..........[CUT]

Anche se sono un sostenitore dell'idea di acquistare un 4K, viste le premesse ed il budget sarei più propenso ad accettare i consigli già espressi: gli oltre 8 milioni di pixels del 4K richiedono una notevole potenza di calcolo e quindi se non punti sui top di gamma potresti avere delle prestazioni modeste nelle situazioni più critiche.
Se a ciò aggiungi che di videogiochi a 4K quasi non se ne vedono e probabilmente non se ne vedranno per molto tempo ancora (pare sia parecchio complicato e costoso realizzarli), che le console dell'ultima generazione (PS4 e XBox One) funzionano a 1080p che la tv terrestre arriva al massimo a 720p (e solo su pochissimi canali)..... vien da sè che forse ti conviene investire su un ottimo Full HD, piuttosto che su un modesto 4K....

Bè, mi aggiungo pure io anche qui :) indeciso per prendere 4K 55" é valutato LG mi state convincendo ad abbandonare l'idea, o a posticipata di un anno... Avendolo già un Full HD, non vorrei spendere per prenderne un'altro. Mi sa che aspetto a sto punto allora. :(

Fatti il Sony (se lo trovi) e non sbagli.
Altrimenti anche il Panasonic As 800 è ottimo (anch'esso non facile da trovare).

Ultima modifica: