Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cioè proiettano un'immagine nera o non sono proprio proiettate? E poi cosa succede con le trasmissioni in 4/3, quelle 48 linee vengono proiettate o sono sempre mascherate?eragon ha detto:Le 48 linee orizzontali in piu' sono semplicemente tenute sempre spente di default e della matrice ne vengono utilizzate solo 720.
Il segreto e' tutto qui!![]()
Quindi è un problema con gli schermi in 16/9.mario ha detto:nel caso del 4/3 le 48 linee vengono accese ed e' un bel vantaggio.
nemo30 ha detto:Quindi è un problema con gli schermi in 16/9.
Scusami ma non ho capito, tieni comunque neri i 48 pixel? C'è una funzione che modifica l'aspect ratio customizzandola a 16/9?ciuchino ha detto:Se hai lo schermo 16:9 il 4:3 lo inscrivi come un qualsiasi 1280x720.
nemo30 ha detto:Scusami ma non ho capito, tieni comunque neri i 48 pixel? C'è una funzione che modifica l'aspect ratio customizzandola a 16/9?
PS: quale barzelletta, se è 15/9 è 15/9, no?![]()
Intanto non capisco cosa ci debba spaventare, poi sinceramente le risposte ve le volete fare tirare dalla bocca. :nono: Ma ci vuole tanto a dire le cose un pò più precisamente? Abbiamo capito che collegato ad una sorgente che esce in 720p sfrutta la sola matrice a 720 ma se gli inviamo un segnale analogico 720x576 come lo scala il vpr???? Ti fa decidere se zoommarlo a 768x614 occupando l'intera risoluzione orizzontale, oppure lasciarlo a 720x576 lasciando 48 pixel neri o ancora a zoommare ingrandendo in 14/9 lasciando sempre 48 pixel spenti, o.....cos'altro???ciuchino ha detto:C'e' tutto quello che serve.
Se usi 1280x720 pixel e' come un 1280x720 e "riempe" uno schermo 16:9. Per il resto basta leggere quanto scritto da eragon.
Certo che se features aggiuntive vi spaventano cosi' tanto.
Ciao
Antonio
Guarda, ho riletto i tuoi post, quelli di eragorn ed ho letto i post linkati da eragorn, ma continuo solo a leggere come si comporta con i segnali a 720.ciuchino ha detto:Le risposte sono gia' state date ... mi sembra che sia tu che non vuoi leggere.
Ciao
nemo30 ha detto:Tanto che nei post citati c'è scritto perfettamente quali funzioni di aspect ratio implementa il Mitsu in questione ed io non li ho capiti. :ncomment:
Molto meglio.ciuchino ha detto:Ci sono due menu' screen size e aspect , funzionanti piu' o meno a secondo dell'ingresso ,come puoi giocare sulla sorgente.
In pratica puo' essere usato come un qualsiasi 1280x720 se l'interesse e' questo , almeno per quello che ho visto e per come lo uso io , per il resto non garantisco.
nemo30 ha detto:Molto meglio.![]()
Tu lo usi solo collegato al lettore dvd?ciuchino ha detto:Dovrei provare con tutti gli ingressi e tutte le possibilita' ... allora sarebbe veramente meglio.
MI pareva fosse così.Allora possiamo confonderlo ancora di piu'.
Sembra che l'infocus nuovo utilizzi la stessa matrice ma la sega "nativamente" a 1280x720![]()
nemo30 ha detto:Tu lo usi solo collegato al lettore dvd?
nemo30 ha detto:Molto meglio.
Grazie, penso che interesserà anche al fautore di questo 3d che chiedeva delucidazioni su possibili problematiche relative al vpr in questione ed alla sua matrice a 15/9.
MadRichy ha detto:Esattamente,
MadRichy ha detto:Mi sono letto anche questa rece e sono sempre piu' convinto di questa macchina...........![]()