• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per l'acquisto media player

Andreathebig

New member
Salve ragazzi,da tempo seguo questa sezione riguardo agli hdd multimediali in quanto sono in possesso di un Medley 3 da più di 3 anni ormai e devo dire che mi trovo molto bene,soprattutto dopo averlo aggiornato all'ultimo firmware,in quanto a funzionalità e facilità di uso(l'unica pecca è che è rumoroso,ma utilizzando con impianto 5.1 e proiettore full hd riesco a sovrastare il bordello che fa )
Ora che siamo nelle vicinanze del natale,ho pensato di regalare un hdd multimediale a mia sorella(max spesa 200 €) che abbia l'hard disk interno compreso,che mi permetta di leggere tutti i formati video,soprattutto quelli in alta definizione quali .mkv etc. e che abbia uscita audio ottica e coassiale,un modo da rendere al meglio.
E volevo sapere quale tra quelli disponibili è il migliore? Rapporto qualità-prezzo
Grazie in anticipo