Consiglio per l'acquisto: LED da 32" (molti piu' dettagli inside)

Xalexalex

New member
Ciao a tutti!
Approfitto della vostra competenza per un consiglio, come da titolo sono alla ricerca di un LED da 32" che abbia le seguenti caratteristiche:

- 32" LED (l'ho gia' detto? :D ), Full HD;
- almeno 100 Hz di refresh rate;
- deve potersi interfacciare via rete con un *qualcosa* che contenga file multimediali (idealmente: un pc configurato appositamente);
- deve riuscire a fare un buon upscaling dei contenuti a bassa definizione, digitale terrestre in primis;
- optional: deve costare poco xD.

Ora, di cose che rispondano a tutti questi ho visto soltanto il Samsung C6000, ho avuto anche la possibilita' di vederlo dal vivo e mi e' piaciuto molto, oltretutto l'ho trovato in rete ad un prezzo buono.
Se avete qualche altre modello da consigliare, o avete qualche critica per il modello da me citato, tutto e' bene accetto ^^
Grazie per il vostro aiuto e buone feste!
Alessandro
 
critiche sul c6000 ne hanno fatto tutti ma ti parla uno che ce l'ha da un mese e non si è di certo pentito e aveva pressoché le stesse esigenze che hai elencato tu. Se consideri che da 2 giorni sono riuscito pure ad attivare la funzione PVR - Timeshift e la favolosa guide+ con i trucchetti presenti in alcune discussioni di questo forum sono ancora più soddisfatto.
Io ho il tv edge-Led Samsung UE32C6000RP pagato 569 mentre da mediamondo costava 700. Mai pentito, si vede benissimo anche il digitale terrestre... anche oltre le mie aspettative, se ci vedi anche gli mkv e i canali HD (mediaset premium o sky) è anche più favoloso... :D
prendilo!
 
si! cerca trai miei ultimi post. Ho descritto come ci sono riuscito...dopo vari tentativi. Non ho provato con disco esterno.

occhio che la sigla che segue C6000 deve essere RP che indica che è la versione italiana altrimenti la funzione pvr non puoi attivarla..
 
Ultima modifica:
Stenoz ha detto:
si! cerca trai miei ultimi post. Ho descritto come ci sono riuscito...dopo vari tentativi. Non ho provato con disco esterno.

occhio che la sigla che segue C6000 deve essere RP che indica che è la versione italiana altrimenti la funzione pvr non puoi attivarla..
Nel grosso store in cui sono andato a vederlo sull'etichetta era riportato RP.
Da tonto non mi sono segnato e non ricordo cosa riportasse la dicitura Version sull'etichetta =D
 
se è RP vai tranquillo! è destinato al mercato italiano quindi senza problemi (a meno che poi dentro non abbia un'altra scheda madre come è successo a qualcuno ma in quel caso te la sostituiscono in garanzia)
io l'ho preso da TR**Y e nonostante la paura della fregatura invece è tutto ok. Per essere quello giusto deve avere l'mhp...cioè nei canali come canale 5 deve supportare l'inutile interattività....questo è solo un modo per essere certi che sia la versione giusta...
 
Top