• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio per l'acquisto di un 37"

Ilnatta85

New member
ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio su quale tv acquistare per questo natale...
avevo analizzato 3 modelli che come prezzo e caratteristiche mi sembravano i più appettibili:

toshiba 37x3030d fullhd che credo non supporti il 24p (se non erro)

samsung le37m86bd fullhd hdmi1.3 e 24p giusto?

o con una spese di circa 300euro in più un toshiba 37x3030d fullhd con hdmi1.3 e 24p

cosa mi consigliate, su quella fascia di prezzo posso trovare qualcosa meglio secondo voi?
o ritenete piuttosto che convenga un hd-ready invece che un fullhd??
perchè senò ero orientato anche su un plasma pana 37px70e che costa anche un pò di meno...

grazie per le risposte saluti a tutti!

Ciao ti consiglio il Philips 37PFL7662D l'ho comprato pure io e ne sono pienamente soddisfatto, l'ho confrontato coi vari Samsung, Sharp ma nn c'era paragone... Il Philips era nettamente superiore!!!

Costa intorno ai 1.299 € e in giro trovi pure qualche offerta (io ad esempio cn l'acquisto di qesto LCD ho avuto un buono di 269 €, pari al 20%, da spendere entro fine novembre).

http://www.consumer.philips.com/con..._IT_CONSUMER/Flat-TV-Widescreen+37PFL7662D-12

ho visto il philips che mi dicevi e non è niente male in effetti, ho visto anche un altro modello che sembra molto interessante il 37pf9641d cosa ne pensate?
è 1080p? come si comporta con il video in 24p???
grazie ciao