• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per impianto HT

nicolap

New member
Un saluto a tutti gli amici del forum,

questa volta faccio da ambasciatore per un mio collega che deve acquistare un impianto Home Theater per la casa nuova e vuole essere sicuro viste le cifre in gioco …. Così chiedo a Voi un parere da esperti:

Gli hanno consigliato il sistema "Monitor Audio" 5+1 con satelliti Radius 45 Centrale 180 e subwoofer 360 con amplificatore Audio-Video Yamaha RXV671 o Denon AVR1912.:D

Le sue intenzioni sono quelle oggi o domani di mettere 2 casse anche in terrazza da gestite separatamente dal 5+1 ! così mi ha detto. ;)

Vale la pena? o meglio lasciar perdere e acquistare qualcosa di più performante tipo Bowers & Wilkins il Mini Theater M-1 PV1-D ma che costa il doppio??? :confused:

Grazie infinite.

Nicolap

Il sistema Radius della Monitor Audio è un buon sistema entry, da qualche anno apprezzato, consiglerei di valutare anche il sistema KEF HT 105 per confonto oppure valutare un Indiana Line TESI o MUSA se si vuol investire in qualcosa di musicalmente valido.

Il sistema Radius della Monitor Audio è un buon sistema entry, da qualche anno apprezzato, consiglerei di valutare anche il sistema KEF HT 105 per confonto oppure valutare un Indiana Line TESI o MUSA se si vuol investire in qualcosa di musicalmente valido.

Grazie Infinite, invece per quanto riguarda gli amplificatori proposti? sono passabili?

Infine chiedo un parere personale, vale la pena allestrire questo sitema "base" o meglio lascir perdere come qualcuno mi ha consigliato???

Buona giornata e buona settimana.

Nicolap

Grazie Infinite, invece per quanto riguarda gli amplificatori proposti? sono passabili?

Infine chiedo un parere personale, vale la pena allestrire questo sitema "base" o meglio lascir perdere come qualcuno mi ha consigliato???

Gli amplificatori sono passabili, valuterei anche YAMAHA 771 che per differenza di prezzo ha possibilità di gestione con app da IPHONE / IPOD
Lasciar perdere ed in tanto?? Come sistema di base è già valido rispetto alle note sound bar + SW oi ai sistemi preconfezionati...
direi che la fruizione di film ed eventi sarà sicuramente più appagante.