• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per impianto di videosorveglianza per il negozio

sgnao

New member
Buonasera amici forumisti,
vorrei installare un impianto di videosorveglianza nel mio negozio, ho una tabaccheria e mi serve per un duplice utilizzo, sia da deterrente contro qualche mal intenzionato sia come controllo di resti, visto che normalmente facciamo più cose insieme ed anche in velocità, a volte se ti distrai un attimo perdi il "filo".
comunque mi servirebbe una telecamera che punta sul banco e che magari registri l'audio, una puntata vicino alla porta così che prenda in faccia le persone che escono, ed una all'esterno.
Un eletticista mi ha fatto un preventivo, ma io di queste cose non ci capisco molto, tranne sul fatto che di solito le telecamere, dvr, ecc costano relativmente poco ma poi il conto è sempre abbastanza salato.
A voi il verdetto e ovviamente i consigli:
1z5ndro.png

Non ci capisco assolutamente nulla ma salta all'occhio che per l'installazione chiede 150 euro (mi sembrano pochini...) da qualche parte dovrà pur guadagnare.

Credo che un parere dato in teoria non ti serve molto l'unica è farsi fare altri preventivi a meno che qualcuno qui non conosca un installatore della tua zona.