• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per imminente acquisto

bonny75

New member
Buona sera a tutti,son nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio:voglio regalarmi un impianto HT decente anche se non ho pretese esagerate voglio solo godermi qualche blue-ray e file video MKV non mi interessa la tecnologia 3D rimarrei sul tradizionale,avrei preso in considerazione tre kit YAMAHA YHT-196 e KENWOOD 9.1B e PIONEER HTP-101,gentilmente qualcuno li possiede o li conosce e mi può consigliare quale raggiunge il miglior compromesso tra spesa/resa...grazie

Buona sera a tutti,son nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio:voglio regalarmi un impianto HT decente anche se non ho pretese esagerate voglio solo godermi qualche blue-ray e file video MKV non mi interessa la tecnologia 3D rimarrei sul tradizionale,avrei preso in considerazione tre kit YAMAHA YHT-196 e KENWOOD 9.1B e PIONEER HTP-101,gentilme..........[CUT]

Quant'è il tuo budget?

Ciao,pensavo di spendere 500euro compreso il lettore blue-ray,euro più euro meno.....

Io ti consiglierei quello che ho io...Onkyo AVX-690 a 399,00 euro comprese spedizione....anche il lettore blu ray....samsung bd d 5300 a 69,00 euro....se vuoi ti mando in privato il link

Giusto ora stavo valutando anche i sistemi ONKYO,ho trovato il modello S3405 sembra si completo e dotato di parecchie codifiche audio e offerto ad un buon prezzo circa 250euro,l'unica pecca è che non ha il sub attivo...che ne pensi di questo modello?il

entry-entry-entry level....nasce cosi e muore cosi...il tx-nr 509 invece, che è il sinto incluso nell'AVX-690...è già una buona partenza...se poi vuoi accontentari di poco...bhè...prendi il 3405 (che comunque è un giocattolo...)