• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per HT e musica

g.camillo

New member
Buongiorno a tutti, sto setacciando il forum per cercare di imparare qualcosa e non buttare al vento dei soldi.
Vorrei mettere il 5.1 in salotto, ero partito con BOSE ma mi sono reso conto di aver sbagliato approccio perchè non è quello che fa per me nè come qualità nè come prezzo.

- Non posso gestire potenze elevate in quanto è un appartamento, quindi l'impianto sarà gestito a volume moderato.

- Ho problemi di spazio quindi diffusori necessariamente contenuti

Sono coscente che un buon HT non è altrettanto buono per ascoltare della musica e viceverva però mi posso/devo accontentare.

Che cosa ne pensate di:
4x Indiana Line Arbour 3.06
1x Indiana Line Arbour C.3

Dall'idea che mi sono fatto dovrei avere un prodotto dignitoso ad un costo non troppo elevato, sono disposto a cambiare radicalmente prodotto se mi sapete dare qualche alternativa...

Poi devo necessariamente abbinarci un sub e un ampli e chiedo consiglio a voi...
Grazie a tutti!;)

Che ne pensate di investire di più sulle frontali che userei poi per l'ascolto della musica e mettere 2 Chario Piccolo Classic? Le Star le scarto perchè sono troppo grandi...

Ne vale la pena?