• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per gli acquisti

gheggo

New member
ciao a tutti..come da titolo mi accingo a cambiare la mia tv mandando in pensione il mio amato e ancora ottimo LCD Lg 42LH4000.. ma si aa a noi maschi piace giocare a chi ce l' ha più grosso e quindi voglio passare a un formato che sia almeno 50 pollici..ovviamnete a un prezzo ragionevole.. diciamo che io la tv la uso solo per:

Sky HD e poi sicuramente 3D
Playstation 4 (quindi giochi a 60fps)
e blu ray

ero intenzionato a prendere un plasma, sperando che dopo ani che ho un lcd abbiano risolto i problemi vari dei plasma ed ero orientato verso un Panasonic Viera TX55ST60E ho letto buone cose su questa tv

oppure uno Sharp LC-60LE651E TV LED che costa decisamente meno ma non ho letto molto a riguardo..

avete consigli? ovviamente non sono i 100euro che mi fanno la differenza la tv mi dura almeno altri 5 anni..per un po almeno sono a posto.

p.s il mio vecchio Lcd qualcuno ha idea di quanto può valere?