• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per diffusore centrale

MRK998

New member
ciao ragazzi.
sto finendo di assemblare il mio sistema ht utilizzo 33 % musica 33% film e 33% giochi.
Così composto:

frontali B&W Signature 7NT (18cm woofer+midrage e twether nautilus)

posteriori B&W CCM 80 (cassa che integra un woofer da 20cm+midrage+tweather)

amplificatore Onkyo 606 il tutto collegato tramite cavi vandenholl credo si chiamino.

Che sub e che centrale mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Nota del mod: come ti hanno detto, le quotature integrali sono vietate. Nel tuo caso c'è l'aggravante dell'autoquotatura di un messaggio immediatamente precedente.. fai più attenzione. Grazie


sto ancora così nessun consiglio?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Già le quotature integrali sono da evitare, le AUTOquotature poi... edita, se puoi.;)
Comunque: il centrale dovrebbe essere della stessa casa dei frontali, cerca nel sito B&W quello della stessa serie dei tuoi.
Il sub, visto che per 2/3 l'impianto lo usi per effettistica (HT+giochi), io ti consiglierei un Velodyne, dimensionato per i metri quadri della tua sala: mi sono trovato davvero bene.
 
Top