• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per connessioni e acquisto HT

fra3081

New member
Dopo 3 giorni di navigazione per riuscire a capire qualcosa di questo mondo a me abbastanza ignoto sono approdato qui e provo a chiedere consiglio a voi, vi spiego brevemente quello che ho, cosa devo fare e cosa vorrei comprare

- TV LCD Samsung 32a336

- Xbox 360 (possibilità di collegamento VGA e Composite)

- MEDLEY HMR-500HD

Fino ad ora (mi ha lasciato) avevo un economicissimo amplificatore a cui erano collegate tutte le uscite audio (tv, xbox, medley e pc)

Ho bisogno di qualcosa per sostituire l'amplificatore che mi faccia anche da lettore dvd e cd audio e che abbia possibilmente un sistema di casse 5.1 (ma eventualmente anche un 2.1 va bene).

Sarebbe meglio, sia per limitare la spesa sia per motivi estetici. un apparecchio unico (esiste??) e non lettore e ampli separati

Qualcuno ha qualche idea su come connettere il tutto e su cosa comperare per avere un impianto decente e non spendere una fortuna?? (200-300 non di più, meno meglio :) )

Spero di essermi spiegato abbastanza bene. e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Ciao

potresti valutare qualcosa come il SAMSUNG HTX30R (249 Euro) o il SAMSUNG HTZ210 (189)
l'importante è che abbia ingressi per sorgenti esterne
questi hanno un ingresso stereo a cui potresti collegare l'Xbox e un ingresso ottico a cui collegare il Medley
ovviamente la parte video va direttamente al TV

ciao

Ultima modifica: