• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per configurazione home theater

fr4nc3sco

New member
buon giorno vorrei avere un vostro consiglio
essistono dei buoni sistemi 5.1 o 7.1 wireles? adesso ho un vecchio technics sa-dx980 solo che avere i cavi a dx o sinistra volanti per la stanza non è che sia il massimo
sapete consigliarmi? oppure meglio che mi tenga stretto quell impianto? attendo vostri consigli senza spendere pero una fortuna

Ammesso di trovare un sistema wireless (non entro nel merito del risultato sonoro/qualitativo) dovresti avere una presa elettrica persso ogni diffusore o dovrai disseminare la stanza di prolunghe e ciabatte.

be il fatto è che sono in affitto e non vorei stare li a canalizzare 1 stanza in quanto dovrei anche passare attraverso la porta d'ingresso ... diciamo che le prese sarebbero precise alla dx e sx del divano... pero meritano come qualità?