• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per centrale e sub con denon 2113 e B&w 684

biondo99

New member
salve a tutti, sono nuovo del mondo dell'audio :) e vorrei un consiglio : posseggo un ampli denon 2113, accoppiato a due frontali b&w 684, vorrei completare il tutto con un centrale e un sub , e sarei orientato a rimanere sempre su b&W.
La domanda è la seguente, visto il mio ampli e le mie frontali come centrale è preferibile l'HTM62 oppure l'HTM61?
ovviamente so che il 61 è molto meglio ma mi chiedo rischio che vada a "sovrapporsi" troppo alle mie frontali? e inoltre il mio ampli riesce a pilotarlo a dovere oppure il 61 richiede ampli più potente?
dato che la differenza di prezzo tra le due non è mostruosa vorrei un parere tecnico :)

Il secondo quesito riguarda il sub.. vado sparato su ASW610 oppure è un errore da nubbio? :) :)
grazie mille per i consigli e scusate se sono veramente una pippa ma è il mio primo sistema audio decente:)

Per il centrale in ogni caso e preferibile il 61 che comunque e abbinabile sia alle 683 che alle 684, per il sub cerca di ascoltare qualcosa e poi parlare qui di quello che ti e piaciuto, se un reflex o cassa chiusa

grazie mille del consiglio,...
se hai un pochino di pazienza mi spieghi la differenza reflex o cassa chiusa? per me la reflex è la macchina fotografica ahahhahah

appunto ti ho detto di andare in qualche negozio a fare qualche ascolto, in modo da capire le tue preferenze, ce chi piace la cassa reflex e a chi la cassa chiusa, la sala quanto mq e? Hai problemi di spazio per posizionarlo? Devi sapere che una cassa reflex e un po più grande di una in cassa chiusa a parità di woofer che monta