transaminasi
New member
Qualcuno mi aiutiiii!!
Premetto che non sono un esperto in materia e che la scelta dei materiali che già possiedo si è basata su consigli di altre persone.
L'attuale impianto è così composto:
panasonic vt30 da 55 (mi sta per arrivare)
myskyhd
ps3
ampli harman kardon avr 3550
diffusori b&w (frontali dm602.5 s3, centrale lcr60 s3, sub asw300, poster dm601 s3).
Utilizzo l'impianto al 50% film bluray, 25% sky hd e 25% videogiochi).
Il problema è questo: ho appena cambiato casa e per una questione estetica sarebbe opportuno ridurre le dimensioni dei due diffusori posteriori e trovarli del tipo che si appendono alla parete. Ho adocchiato le b&w m1, ma mi sembrano troppo piccole. Non vorrei che fossero troppo scadenti in base all'utilizzo che ne faccio.
Qualcuno mi può dare una dritta?
Grazie anticipatamente
Premetto che non sono un esperto in materia e che la scelta dei materiali che già possiedo si è basata su consigli di altre persone.
L'attuale impianto è così composto:
panasonic vt30 da 55 (mi sta per arrivare)
myskyhd
ps3
ampli harman kardon avr 3550
diffusori b&w (frontali dm602.5 s3, centrale lcr60 s3, sub asw300, poster dm601 s3).
Utilizzo l'impianto al 50% film bluray, 25% sky hd e 25% videogiochi).
Il problema è questo: ho appena cambiato casa e per una questione estetica sarebbe opportuno ridurre le dimensioni dei due diffusori posteriori e trovarli del tipo che si appendono alla parete. Ho adocchiato le b&w m1, ma mi sembrano troppo piccole. Non vorrei che fossero troppo scadenti in base all'utilizzo che ne faccio.
Qualcuno mi può dare una dritta?
Grazie anticipatamente