Consiglio per casse frontali Samsung HT-C7300 3.1

Bertosuperfly

New member
Ciao amci sono nuovo in questo forum.
Volevo chiedervi una sola domanda anche forse banale.
Mi hanno regalato un'impianto home theatre 3.1 Blu-ray della Samsung,nello specifico il modello è HT-C7300.
E' venuto il momento di posizionare i due diffusori laterali,la mia domanda è:

Dato che togliero la staffa da utilizzare per l'appoggio,e li fisserò al muro,posso metterli in posizione orrizontale anzichè verticale?A livello audio questa rotazione compromette qualcosa o non cambia niente?
Questa operazione la devo fare per ovviare a un problema di spazio legato al mobile del soggiorno,e in questa posizione i diffusori sarebbero perfettamente integrati in esso,piuttosto che messi in posizione verticale.

Grazie a tutti coloro mi daranno delle risposte.

Spero di avere postato sulla sezione giusta.

Alberto
 
Grazie allora posso cominciare a fare buchi e buchini vari,il mio piccolo sistema sa di non poter competere con altri,però a me nel mio appartamento va bene cosi,mi serviva una cosa che mi facesse sentire i film e la musica con una discreta qualità...quando mi comprerò una casa e non avrò vicini mi diletterò in qualcosa di ben più serio.
 
Top