• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per budget 1800euro

crackmaker

New member
Salve ragazzi come molte altre persone sono indeciso sul nuovo televisore da acquistare. Ho un budget di 1800 euro, dovrei vedere la tv da una distanza di circa 3 metri(qualcosa in meno) e sono orientato su un lcd per i noti problemi di ritenzione dell'immagine dei plasma. Inizialmente ero orientato sul toshiba 47Z3030D ma il costo è sui 2200. Quindi mi sto orientando sempre sul toshiba ma il 42Z3030D che costa circa 1700. Quello che volevo chiedervi è se conoscevate qualche tv lcd sui 46 pollici che abbia le caratteristiche del toshiba...la cosa ke più mi interessa è il pieno supporto ai 1080/24p (cioè che vada bene) e che abbia un tempo di risposta accettabile. Che mi consigliate? Grazie.

Ci sarebbe il Samsung 46-M86, però io credo che da 2,5-3 metri il 42-Z3030 ti può anche bastare... dipende un pò dall'uso che ci vuoi fare (tv, dvd, hd, ...).

Nota- Su fotodigit.it vedo il 47-Z3030 per 1900 €... :eek: