• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio per ampliamento stereo marantz/canton e multi room

calo

New member
Messaggi
6
salve a tutti

premetto che capisco veramente poco di audio e alta fedeltà e sono qui per imparare quindi chiedo venia per ogni strafalcione.

il mio impianto attualmente e' composto da:
due casse Canton Chrono 509dc
Marantz pm 8003
marantz cd6003

posizionato in salotto (grande con due stanze comunicanti) per entrambi gli usi TV e ascolto. Vorrei integrarlo con una fonte wifi e possibilmente multi room (aggiungendo un paio dicasse per le altre stanze). che si colleghi alla smart tv nuova. e ampliarlo possibilmente (subw?) DAC?

Grazie in anticipo per i vostri consigli. qualsiasi consiglio è ben accetto.

Michele
 
Top