• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per Ampificazione

CLAUDE66

New member
Ciao a tutti, chi di voi può darmi un consiglio?:cry:
Per il nuovo HI FI sono fortemente indeciso per

- Integrato MAESTRO 70 REV2.0 (A.A.)
- Integrato t-90 (AM AUDIO)
oppure PRE e Finale AM AUDIO (A3 + a-20 Reference)

I diffusori sono delle Charyo Cygnus, che prevedo di cambiare nel 2013 :D (visto che ormai il 2012 è già qui.), e l'ambiente è di ca 50 mq.

Grazie a tutti per i consigli

Io non prenderei nessuno dei tre, scegliendo tra quelli da te proposti la soluzione pre+finale mi sembra la più appropiata per l'ambiente anche se sovradimensionata per i diffusori.
Visto il catalogo Lector?..con cui le Chario vanno a nozze?

Sicuramente il finale Am audio in classe A, ma il pre non lo conosco.

In casa Am Audio c'è molta differenza tra un pre e l'altro, quelli che "suonano" costicchiano, ma i soldi li valgono tutti; quelli dal prezzo più abbordabile a volte deludono un pò (mi è capitato con lo 04N che avevo prima e con l'A5 che lo ha sostituito... un abisso di differenza).

Ziggy Stardust ha detto:
Io non prenderei nessuno dei tre, scegliendo tra quelli da te proposti la soluzione pre+finale mi sembra la più appropiata per l'ambiente anche se sovradimensionata per i diffusori.
Visto il catalogo Lector?..con cui le Chario vanno a nozze?

Purtroppo non conosco ma vado a "studiare". Cosa mi consiglieresti, visto che comunque l'anno prossimo cambierei diffusori in funzione delle elettroniche che vado ad acquistare?
Grazie, ciao.:)

Molto validi in casa Lector il pre + finale Zoe, con meno di 3000€ nuovi ti porti a casa un'accoppiata eccellente.
Se sei delle parti di PD o giù di lì puoi ascoltarli dai f.lli Ghegin