• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per acquisto

gamer77

New member
Ciao a tutti ho intenzione di mandare in pensione il mio samsung lcd serie 4(450) 32" e acquistare un 40" o 42" led ,ma ho letto che i led (per il gaming utilizzo principale)danno problemi (imput lag ,scie). Qualcuno ne sà di più o può consigliarmi ?buget disponibile 600 € + o - distanza di visione 3,5 mt.

Un led con imput lag basso e molto adatto al gaming è il Panasonic 42ET5, online lo trovi a 570 euro circa.
La distanza di visione richiederebbe comunque uno schermo più grande.

Ciao gorillaz ho letto molte recensioni buone su questo Panasonic .domani me lo vado a vedere,da expert mi pare che sta sui 550€ e ce il 32" in offerta a 349€. comunque la distanza nel gioco scende fino ai 1,5 max 2 metri !!Grazie per il consiglio !!!

Se ci giochi da 1,5 metri va bene un 37" un 32" ci starebbe anche ma se poi lo userai anche per guardare la tv un po piu da lontano è piccino proprio.

mi sa che non è in offerta ma è il prezzo base ....solo il 32" è in offerta ma sicuramente prendo il 42"....grazie per il consiglio !!