• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto tv full hd

Se riesci a trovarlo c'è un modello del 2016 da 40" (Samsung UE40K5500) 917.6 x 604.0 x 250.7 mm.

In questa fascia di mercato è difficile trovare qualcosa di davvero valido.

@iMark96
guarda intervengo per dirti che mi serviva un 32 ed ho preso su amazon lg32lj500V , mi serviva per cameretta uso sky e ps4... a bene sembra andar bene, displayspecification dice appunto pannello VA e le recensioni dell'LG sono tutte strapositive.... il samsung m5000 scartato perchè a parte il costo pannello IPS e non era dichiarato nessun ..........[CUT]

Mi rimane il dubbio tra i 2. Io al contrario tuo devo usarlo sporadicamente per vedere canali normali diciamo

Se riesci a trovarlo c'è un modello del 2016 da 40" (Samsung UE40K5500) 917.6 x 604.0 x 250.7 mm.

In questa fascia di mercato è difficile trovare qualcosa di davvero valido.

Qualcosa si trova ma sta un po' troppo fuori budget , lo vendono a prezzo come fosse appena uscito... c'è altro magari anche serie precedenti

secondo te quell 'hisense 39N2110S come potrebbe andare ? Al limite penso lo prendo e/o farò recesso se non va bene

Non lo conosco, se ti viene comodo il recesso magari testalo e poi decidi.

Ho trovato il Philips 42pfs4012 che costerebbe 400€ scontato a 280€ che ne pensate? C'è anche scritto design slim e come pollici va bene ed è full hd e il prezzo si avvicina al massimo massimo di 250€ Quindi piuttosto ce li metto di tasca mia se è valido