• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per acquisto tra benq w500 e panny 700

sbronf

Bannato
ciao ragazzi premetto che ho avuto per un po' di tempo un espon tw10 venduto poi per problemi di spazio, ora cambio casa e vorrei prendere un altro vpr, ma hd ready..
volevo sapere secondo voi qual è meglio tra un panasonic pt-ae700 e un benq w500?
il primo lo prenderei usato con 1200 ore a buon prezzo, il secondo nuovo..
si accettano consigli, considerando che la distanza di proiezione è di circa 3,50 metri e anche la distanza di visione, mentre lo schermo avrà una base di 180-200 cm.
:)

Ultima modifica:
sbronf, cerca un titolo migliore (come richiesto dal punto 2h del regolamento) e modificalo nel tuo primo messaggio (funzione EDITA e poi AVANZATE).

Per rispondere alla tua domanda ti consiglio di cominciare a leggere il mio post sulla discussione riguardante il Benq. ;)

Il titolo l'ho cambiato io.

Per quanto concerne la mappatura del Panny è certa con la HDMI. Ti consiglio però di leggerti il lungo 3d che lo riguarda nel quale troverai interessanti informazioni.