• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per acquisto toshiba 37wl66 vs lg 37lb1r

ilcartaio

New member
Salve a tutti, dopo tanto sono arrivato alla scelta finale tra il toshiba 37wl66 e lg 37 lb1r visionati entrambi ma non so decidermi (ho scartato i full hd tipo sharp perchè utilizzerò ancora per molto fonti sd) quindi quindi chiedo a voi possessori di aiutarmi a decidere, tenendo conto che guarderò in prevalena sky non hg, ddt, dvd e divx.

p.s. su fotod*** hanno anche il toshi 37wl67 (full-hd) se come qualità fosse come il 66 sarebbe un buon acquisto?

Ultima modifica:
Ciao!
Ti chiederei di cambiare il titolo del tuo messaggio (Edita->Avanzate) perche' cosi' e' troppo generico, con qualcosa tipo:

Consiglio per acquisto: Toshiba 37WL66 vs. LG 37LB1R

Sarebbe stato comunque meglio che tu avessi posto la domanda sui thread che gia' trattano singolarmente quei modelli...cosi' avresti avuto la possibilita' di riferirti a precise informazioni gia' presenti ed avere magari piu' risposte...

Per informazioni sul'altro TV Full-HD esistono gia' delle discussioni nell'apposita sezione del forum.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

;) ok, editato il titolo, ho letto entrambi i thread e in ognuno esaltano giustamente le qualità del tv della brand in scelta, io cerco un confronto tra questi due

saluti