• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio per acquisto Media Player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlostefano

Bannato
Ciao ragazzi,

ho bisogno di un media player con le seguenti caratteristiche:

1) possibilità di leggere il maggior numero di formati video possibili. Metto come caratteristica non fondamentale, anche se apprezzata, la possibilità di leggere gli ISO.

2) Possibilità di leggere formati audio FLAC ed APE.

3) FULL HD.

4) Possibilità di hard disk interno, su cui trasferire files da sorgenti esterni tramite wireless n.

5) Spesa massima 150 euro

Facendo un giro su ebay, ad esempio ho trovato questo:

___[cut]___

sembra che sia molto completo, però vorrei andare su un prodotto che sia anche affidabile.

Grazie,

carlostefano

Sei iscritto da due anni, quindi NON puoi non sapere che i link a ebay (in qualsiasi forma) sono vietati in questo Forum.

Inoltre la sezione in cui hai aperto il thread non è corretta.

Infine nella sezione corretta troverai un thread in evidenza, impostato proprio per una prima selezione dei player multimediali di questo genere, oltre a decine di discussioni molto approfondite sui vari modelli in commercio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.