• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio per acquisto lettore DVD

andreabcs

New member
Salve a tutti.
Per la cronaca ieri ho effettuato l'ordine dei seguenti diffusori:
4 diffusori da terra Indiana Line HC 505 € 480,00
1 centrale HC 304 € 82,00
1 subwoofer HC 810 € 250,00
supporto per cassa centrale Target FS-60 € 104,00 (coppia)
per un totale di € 916,00

A questo punto mi rimane da acquistare l'amplificatore Marantz SR 4003 (€ 475,00) ed un lettore (€.....?).

Quale mi consigliate come lettore che possa leggere di tutto e che utilizzi anche collegamenti in Hdmi?
(naturalmente come prezzo vorrei restare in linea agli acquisti precedenti ossia rapporto qualità/prezzo).
[Smile]

ciao.........

.........anch'io ho preso il marantz 4003..........ed a questo punto pur avendo un ottimo lettore dvd della Denon sento la mancanza del BluRay per poter sfruttare l'audio hd tramite HDMI...........sicuramente quasi con gli stessi soldi di un buon lettore DVD oggi puoi prendere un lettore bray......